Pescara Perugia 0 a 2, Breda “dobbiamo tenere alta la concentrazione, se pensiamo di essere bravi dopo due vittorie rischiamo di ricadere nello stesso errore”
Scritto da Erika Cesari il 26/01/2018Il Perugia trova i tre punti e si rilancia in classifica, una vittoria importante sotto molteplici aspetti, uno fra tutti il morale.
A parlare al termine della gara è stato il tecnico biancorosso Roberto Breda che ai microfoni dei giornalisti ha detto “ partita equilibrata soprattutto il primo tempo, nella ripresa meglio perché abbiamo sfruttato le ripartenze e creato delle situazioni importanti, Kouan molto bene come tutti perché è stata una partita di grande intensità da parte della squadra , credo che per il numero di occasioni avute potevamo andare in vantaggio anche prima, se vinci qui è perché devi aver fatto una grande partita – poi ha aggiunto – noi dobbiamo tenere alta la concentrazione, se pensiamo di essere bravi dopo due vittorie rischiamo di ricadere nello stesso errore del girone di andata – riguardo le condizioni di Del Prete – aveva i crampi, ha fatto una partita di grande sacrificio”.
Erika Cesari – TifoGrifo.com