TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Perugia: volata finale per Bianco e oggi sarà si capirà di più su Colombatto.

Scritto da il 03/08/2017

calciomercatoperugia

 

Il Perugia in queste ore sta cercando di chiudere il tassello regista, che completerebbe il centrocampo del grifo. Il nome più papabile tra tutti quelli fatti in quest’estate di mercato, è quello di Raffaele Bianco, centrocampista classe 1987 di proprietà del Carpi. Le due parti sembrerebbero ai dettagli, si parla da giorni di una distanza tra domanda e offerta di circa 100mila euro. Su questa vicenda, che comunque oltre a questo piccolo ostacolo sembra essere in dirittura di arrivo, sarà determinante la volontà del calciatore nativo di Aversa. Il giocatore, secondo alcune fonti, avrebbe espresso il grande desiderio di vestire i colori biancorossi del grifo. Per cui l’accordo sembra essere veramente giunto alla fase finale e ciò che mancherebbe per riuscire ad ufficializzarlo è soltanto l’intesa tra Carpi e Perugia. Da sottolineare anche il fatto che il giocatore è stato poco utilizzato dalla squadra emiliana nelle amichevoli precampionato svolte finora.

Il diesse Goretti a giorni spera di ufficializzare dunque quest’acquisto e non sembra intenzionato a fermarsi qui. Infatti sembrerebbe tornato alla carica per portare in biancorosso il centrocampista Santiago Colombatto, avvicinato a tante squadre in questa prima metà di mercato e chiuso da Cigarini nel Cagliari (squadra di appartenza del giocatore). Sul calciatore, che pare non intenzionato a fare la riserva in serie A, ma vorrebbe accumulare ancor più minutaggio e maggiore esperienza in serie B,  oltre al Perugia,  ci sono fortiil Bari e il Carpi. Oggi, secondo alcune fonti importanti, sarà decisivo per capirne di più sulle volontà del calciatore ex Trapani.

Per quanto riguarda il portiere, la società di Pian di Massiano dopo aver blindato Antonio Rosati fino al 2020, sembra intenzionata a puntare su un secondo estremo difensore (che comunque si lotterà certamente il posto con Rosati), i nomi usciti in queste ultime ore sono quelli di Gabriel (ex Milan e Cagliari) e Pigliacelli (ex Trapani), ma comunque il Perugia non vuole aver fretta perciò bisognerà aspettare ancora del tempo ma sicuramente un altro acquisto in questo ruolo si farà. Sono giornate decisive, inoltre, anche per quanto riguarda il terzino sinistro, con l’unico nome uscito ultimamente che è quello di Walter Lopez. Per quanto riguarda questo ruolo sicuramente c’è più urgenza perché in rosa ora il Perugia ha solo Alhassan e all’occorrenza Zanon. Il sogno, infine, rimane quello di Alessandro Diamanti, che però sicuramente bisognerà attendere gli ultimi giorni di mercato.

 

Eddy Cecigli-TifoGrifo.com

Scritto da
il 03/08/2017.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa