Perugia – Virtus Entella, parla il vice Donatelli: “Ha prevalso la nostra voglia di far risultato”
Scritto da Redazione il 21/12/2019Squalificato Oddo, è toccato al suo vice Marcello Donatelli commentare il 2-0 con cui il Perugia ha sconfitto la Virtus Entella aggiudicandosi la sfida playoff contro la squadra ligure: “La partita è stata di sofferenza, non si può state tranquilli fino alla fine. Sono contento per i ragazzi, che hanno messo in campo l’orgoglio di non voler prendere gol”.
Ecco in cosa i biancorossi hanno avuto la meglio: “È prevalsa la voglia da parte nostra si far risultato, magari sul piano qualitativo altre prestazioni sono state migliori. Era importante avere equilibrio nell’attaccare e difendere bene e direi che ce l’abbiamo fatta, anche se qualcosa dovevamo concedere”.
Tra i giocatori di spicco c’è Capone, autore del primo gol: “È in crescita, sta avendo continuità ed è in fiducia. Non si deve adagiare e pretendere più da se stesso”.
A Trapani non ci sarà Rosi squalificato mentre Fernandes ha terminato il suo 2019. Infine si giocherà sul sintetico, un vantaggio o uno svantaggio? “Per loro sicuramente un vantaggio, ma a noi non ce ne deve importare nulla. In più hanno cambiato allenatore e affronteremo questa partita al buio, ma dobbiamo fare più punti possibili nei match che restano”.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com