Perugia-Ternana 1-1 contenti e.. insoddisfatti
Scritto da Redazione il 19/12/2021
La straregionale tra Perugia e Ternana finisce in parità. La partita – emotivamente parlando – più importante dell’anno non ha vinti né vincitori. Un 1-1 che lascia contenti e insoddisfatti entrambi.
Alvini, come a Parma, schiera il 3-5-2 con Chichizola in porta, Sgarbi, Curado e Dell’Orco in difesa, Falzerano, Segre, Kouan, Burrai e Lisi a centrocampo con De Luca e Matos in avanti.
Inedito 3-4-1-2 per Cristiano Lucarelli che schiera Iannarilli tra i pali, M. Diakitè, Sørensen e Capuano in difesa, Defendi, Agazzi, Proietti e Martella a centrocampo con Falletti alle spalle di Pettinari e Donnarumma.
Nel prino tempo il Perugia prende in mano la gara. De Luca si fa parare un rigore da Iannarilli, i grifoni sfiorano la rete in un paio di occasioni e trovano il vantaggio con un bel colpo di testa di Kouan.
Nell’intervallo Lucarelli cambia il volto alla Ternana passando al 4-4-2 e mandando in campo Partipilo e Palumbo per Agazzi e Capuano. Dopo 2 minuti il tecnico livornese è premiato dal pari firmato Pettinari.
La Ternana produce più gioco rispetto ai grifoni ma il risultato non cambia. Alla fine il pari rende tutti contenti e…insoddisfatti.
Fabio Gasparri – TifoGrifo Web Radio TV Perugia