Brave le giocatrici School Volley convocate per il CQP
Scritto da Redazione il 23/02/2015
Camilla Morbidelli e Giulia Venanti sono state protagoniste del Torneo triangolare “Interregional Day” organizzato dal Comitato provinciale di Roma, al quale le ragazze della School Volley hanno partecipato in quanto convocate dalla rappresentativa CQP di Perugia.
Selezionate insieme ad altre quindici giocatrici della provincia, Camilla e Giulia hanno ben figurato nel torneo inter provinciale e, insieme alle compagne, hanno ottenuto un ottimo secondo posto dietro alla squadra di Roma 1.
La diagonale palleggiatore-opposto dell’Under 14 School – qualificatasi come prima alla seconda fase del campionato di categoria – ha dimostrato grandi qualità tecniche, e questo dimostra che il settore giovanile della School Volley è un bacino di eccellenze che la società punta a potenziare, lavorando con attenzione sulla crescita armonica e coerente con l’età delle giocatrici. Alla soddisfazione dell’allenatrice Chiara Francisci per la convocazione delle due atlete, si uniscono i complimenti di tutta la società per l’ottimo risultato raggiunto.