TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Perugia – Provercelli 3-2. Le pagelle di Fortunato Vinci

Scritto da il 14/03/2015

 PgProvercelli_pagelle

 

 

KOPRIVEC: Prima gli “stuzzichini”, ma nel finale di gara anche qualche intervento impegnativo. Jan se la cava bene in più di una circostanza, ma poi è costretto a subire, al 32’ del s.t. il gol di Coly con un colpo di testa che ha inferto al pallone una traiettoria “carogna”. Un’altra azione confusa al 43’ con fallo che l’arbitro non fischia e così arriva la rete dell’ex Sprocati. Voto: 6,5.

 

GOLDANIGA: Attento e preciso. Voto 6,5.

 

COMOTTO: Si erge a baluardo con qualche sbavatura nel finale. Voto 6,5.

 

HEGAZY: Fa il suo dovere. Voto 6.

 

FARAONI:.Si “divora” un gol che sembrava fatto al 6’ del p.t., ma poi al 18’, seppure con la complicità di Bani, porta in vantaggio il Perugia. Voto 6,5.

 

VERRE: Alti e bassi, comunque sufficiente. Voto 6

 

FOSSATI:.Fa girare la manovra biancorossa. Trasforma, al 10’ del s.t., il calcio di rigore che vale il 2-0. Al 16’ del s.t. su assist di Lanzafame impegna, con un colpo di testa, il portiere Russo in una parata a terra. Voto 6,5

 

NICCO:Gioca a corrente alternata. Voto 6.

 

LANZAFAME: Vivacizza subito le azioni del Perugia. Fa qualche assist interessante, All’8’ del s.t. si procura un calcio di rigore per il fallo commesso da Scaglia.. .Voto 7.

 

AYRES: Si sacrifica perché è costretto a giocare un po’ indietro per lasciare spazio, ed inventiva, a Lanzafame. Le sue sortite improvvise ha comunque cercato di farle lo stesso. Voto 6.

 

ARDEMAGNI: Sfiora il gol già al primo minuto. E’ comunque sempre pronto ad affondare. Ci riesce al 22’ del s.t. con una rete che vale il 3-0. Voto 7.

 

NIELSEN: Entra, al 20’ del s.t., per Verre.Voto: S.V.

 

FALCINELLI: Sostituisce Ardemagni al 26’ del s.t.. Voto: S.V.

 

TADDEI: Prende il posto di Nicco al 39’ del s.t. Voto: S.V.

 

ANDREA CAMPLONE (allenatore). L’importante era vincere e il risultato alla fine non può che essere soddisfacente. Certo il gioco non sempre è stato spumeggiante. E poi fa rabbia dover soffrire, e rischiare, anche quando si è in vantaggio di tre reti. Voto 6,5.

 

Fortunato Vinci – TifoGrifo.com

Scritto da
il 14/03/2015.
Registrato sotto Pagelle, PERUGIA CALCIO, Primo Piano, SPECIALI.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa