TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Perugia-Pordenone 0-1: sconfitta meritata. Serva da lezione

Scritto da il 23/01/2022

Parte malissimo il girone di ritorno del Perugia. Al ‘Curi’ contro il Pordenone ultimo in classifica,  i grifoni hanno perduto malamente. Non solo i nel risultato.  Anche la prestazione è stata pessima.
Alvini ha puntato tutto sul 3-5-2 con Chichizola in porta, Sgarbi, Angella e Dell’Orco in difesa, Ferrarini, Segre, Burrai, Kouan e Lisi a centrocampo con De Luca e Matos in attacco.
Bruno Tedino, tecnico dei ramarri, ha scelto  il  4-3-3 con Perisan tra i pali,  Lovisa, l’ex Barison, Bassoli e Perri in difesa, Magnino, Gavazzi e Zammarini in difesa con Cambiaghi, Butic e Mensah in attacco.

Nel corso della gara, durata 94 minuti, il Perugia ha prodotto pochissimo, sbagliato tantissimo ed ha subito la rete della meritata sconfitta a pochi secondi dal 90′.

Probabilmente il pubblico del Curi ha assistito ad una delle più brutte gare di Serie B del decennio con il Perugia perfetto interprete al cospetto di un Pordenone in grave difficoltà ma a cui va dato il merito di aver tirato in porta. Cosa che il Perugia non ha praticamente mai fatto.

Fabio Gasparri – TifoGRifo Web  Radio Tv Perugia
.

Scritto da
il 23/01/2022.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa