Perugia-Pontedera, sarà ancora Mini Grifo day e gradinata a 1 euro
Scritto da Redazione il 07/04/2014Perugia, 7 aprile 2014 – Il Perugia contro il Viareggio non ha vinto solo in campo ma anche sugli spalti. E’ stato mancato per poco il traguardo delle 10 mila presenze. Ma sostanzialmente si può affermare che la vittoria in campo è andata di pari passo con la vittoria del tifo.
Tante le famiglie e i bambini (soprattutto delle società affiliate) che hanno incitato e supportato i nostri ragazzi. E pertanto la società replicherà di nuovo, nella prossima gara casalinga contro il Pontedera in programma domenica 13 aprile ore 15, le due iniziative che stanno avendo tanto successo:
– 4° Mini Grifo Day, la manifestazione rivolta ai bambini delle scuole calcio. Nei prossimi giorni si saprà di più riguardo società aderenti e altre informazioni logistiche. L’unica certezza è che tutti i ragazzi verranno accomodati nel settore “Gradinata”.
– Per i ragazzi nati dal 1999 in poi (inclusi quelli che rientrano all’interno del Mini Grifo Day) e per tutte le donne (senza restrizioni) l’ingresso nel settore “Gradinata” (solo ed esclusivamente in questo settore) costerà 1 euro. Questa iniziativa è valida fino alle 13 di sabato 12 aprile dopo di che i tagliandi per tale settore si acquisteranno ai prezzi in vigore da inizio stagione.
I tagliandi a 1 euro verranno emessi esclusivamente dalla biglietteria dello stadio.
E’ attiva l’opzione “Porta un amico”.
I tagliandi saranno in vendita, on-line e presso la biglietteria dello stadio Curi, a partire da martedì 8 aprile ore 16 e nei prossimi giorni con il seguente orario: dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19. Domenica 13 aprile dalle 10 fino all’inizio della gara.
Si ricorda inoltre che non è più possibile sottoscrivere nuove tessere del tifoso e coloro che la devono ancora ritirare sono pregati di farlo il prima possibile presso la biglietteria dello stadio fino a sabato al fine di evitare code nella giornata di domenica.
Per qualsiasi ulteriore informazione rivolgersi alla biglietteria dello stadio.
La società AC Perugia Calcio ringrazia tutti i tifosi che vorranno sostenere questi ragazzi in una partita fondamentale.
Sempre e comunque FORZA PERUGIA!!!