Perugia-Pontedera 1-0: gli 11112 del “Curi” gridano il nome di Fabio Mazzeo
Scritto da Redazione il 13/04/2014Tre punti vitali per i biancorossi. Con la vittoria odierna il Perugia ha la certezza di essere in corsa per agguantare il grande sogno fino all’ultima giornata di campionato. La prestazione dei grifoni é stata convincente e soprattutto vincente , questo ora conta più di ogni cosa. La vittoria porta il nome di Fabio Mazzeo, un sinistro imprendibile per Ricci che ha regalato i tre punti e la vetta solitaria della classifica a Comotto e compagni.
La formazione Toscana guidata dall’ex Paolo Indiani é scesa sul rettangolo verde del “Curi” ben organizzata e non ha reso la vita facile all’undici di Andrea Camplone che alla fine ha prevalso con uno squillo del suo uomo migliore.
Da segnalare una partita eccezionale disputata da Andrea Conti, l’ex Atalantino oggi é sceso in campo con forza, velocità ed intelligenza tattica propiziando con un azione personale degna di nota il gol-vittoria di Fabio Mazzeo.
Eccellente anche la prova di Michele Franco sulla corsia opposta, l’ex varesino é stato ordinato e concreto non mostrando le piccole imprecisioni che avevano macchiato la sua gara di esordio.
Dimenticare Pontedera in fretta , deve essere questo l imperativo per la truppa guidata da Camplone e tuffarsi concentrati nel prossimo impegno tra quindici giorni all’ “Arechi” contro la Salernitana di Gregucci.
Come sempre: Grifo guarda avanti, niente é impossibile.
Fabio Gasparri – TifoGrifo Web Radio Tv Perugia