TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Perugia Pineto 2-2. Le pagelle di Alessandro Anotoniacci

Scritto da il 24/03/2024

Abibi 6: Un paio di buoni interventi e nessuna colpa sui gol.
Souare 5,5: Qualche disattenzione di troppo. Soffre Ingrosso nella prima frazione.
Lewis 5,5: in netto calo di condizione rispetto alle ultime apparizioni, dove era stato tra i migliori.
Mezzoni 6,5: Sempre affidabile dietro e propositivo in fase di spinta. Una garanzia.
Lisi 6: Frenetico e poco incisivo nei tentativi di affondare sulla corsia, ma ha il merito di servire a Iannoni il traversone che porta al pareggio. Rimedia un giallo che gli costa la Carrarese.
Torrasi 5: in ombra, come ultimamente gli accade non di rado. Da lui ci si aspetta di più con la palla tra I piedi.
Kouan 5,5: Volenteroso ma assai impreciso.
(Seghetti 7: ancora una volta decisivo da subentrante, aggiunge brio e velocità all’attacco biancorosso, prima spreca una buona occasione, poi va a segno e porta il grifo sul 2-1)
Agosti 5,5: La voglia non manca, ma palesa un certo spaesamento complice l’inerzia della gara e le poche idee biancorosse del primo tempo.
(Matos 6,5: Impatta bene sulla gara, si propone con costnza tra le linee, serve a a Seghetti l’assist del 2-1 e va vicino alla rete nel finale.
Paz 5,5: Frenato oltre la metà campo, prestazione al di sotto degli standard ai quali ci ha abituato. Ha responsabilità sul gol di 2-2.
Sylla 5: Spaesato e poco servito, si deve ritrovare dopo l’ottimo impatto del suo arrivo.
(Ricci 6: Prova a portare fantasia sulla trequarti, ci riesce a fasi alterne.)
Vazquez 5: Evanescente, deve ritrovare la condizione dopo i problemi fisici.
(Iannoni 7: Aggiunge dinamismo e corsa alla mediana, perfetto nell’insaccare di testa il gol de pari, nel finale va anche vicino al 3-2. Al momento pare imprescindibile)

Alessandro Antoniacci – Agenzia Stampa Italia

Scritto da
il 24/03/2024.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa