TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Perugia – Modena 2-0. Le pagelle di Fortunato Vinci

Scritto da il 14/02/2015

 PerugiaModenaPagelle

 

KOPRIVEC: Torna, forse a sorpresa, e compie due parate importanti e decisive al 43’ del p.t. ed al 4’s.t Appare comunque sicuro anche in situazioni di minore importanza. Voto: 7.

 

GOLDANIGA: Diligente e puntuale senza nessuna zona d’ombra. Voto 6,5.

 

GIACOMAZZI: Pronto e disinvolto nel presidio della sua zona di competenza. Voto 6,5.

 

HEGAZY: E’ diventato il beniamino dei tifosi e si capisce perché. Dà sempre il massimo, peraltro con risultati soddisfacenti. Sfiora il gol di testa al 13’ del s.t. Voto 7.

 

FAZZI: Si rivede da titolare e la prestazione giustifica la scelta (azzeccata) dell’allenatore. Prova impreziosita da un bel gol al 33’ del s.t. per il 2-0 che chiude la gara. Voto 7.

 

RIZZO: Instancabile nella zona centrale del campo. Prova il tiro dalla lunga distanza senza fortuna. Voto 6,5.

 

FOSSATI: Governa, con saggezza tattica, la regia. Voto 6,5.

 

VERRE: La prima ghiotta occasione capita a lui al 14’ del p.t. ma il pallone finisce a lato. Si rifà al 43’ deviando in rete un suggerimento di Ayres. E’ il gol su cui il Perugia costruisce la vittoria. Voto 7.

 

CRESCENZI: Sembra tornato su livelli di rendimento confortanti. Voto 6,5.

 

ARDEMAGNI: Finora si è visto, soprattutto, per il lavoro oscuro, seppure prezioso, che svolge per aprire varchi ai compagni. Presto arriveranno – speriamo – anche i gol. Più importanti. Voto 6.

 

AYRES:Commette molti errori, però, al 43’ del p.t., trova lo spunto vincente per dare a Verre la palla per il gol che sblocca il risultato. Voto 6.  

 

LANZAFAME: Entra, al 23’ del s.t., per Verre.Voto S.V.

 

NICCO: Al 30’ s.t. sostituisce Rizzo. Voto: S.V.

 

FALCINELLI: Dal 43’s.t. prende il posto di Ardemagni. Voto: S. V.

 

ANDREA CAMPLONE (allenatore): La sintesi perfetta di questo straordinario risultato l’ha fatta lo stesso tecnico nel dopopartita: “Una squadra operaia che si è battuta con umiltà e sacrificio”. Sì, è successo proprio questo, ma quando si è in apnea, conta la reazione e l’impegno, se poi viene anche la vittoria, con i tre punti, credo si sia raggiunto il massimo. Voto 6,5.

Scritto da
il 14/02/2015.
Registrato sotto Pagelle, PERUGIA CALCIO, Primo Piano, SPECIALI.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa