TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Perugia Milan Futuro i precedenti

Scritto da il 22/10/2024
Il Perugia centra la prima vittoria esterna della stagione, contro una compagine di assoluto valore, per la categoria. Difficile anche perché l’Ascoli non attraversa attraversava un periodo roseo. 15^ posizione in classifica con 8 punti.
Affrontata dopo che veniva da 3 sconfitte consecutive e, anche 3 sconfitte consecutive in casa!! Il Grifo invece con questa vittoria esterna, almeno  momentaneamente, esce dalla zona calda. Più 2 punti per evitare i play-out.
Meno 8 punti per il 4° posto, che assicura di evitare il primo turno dei play-off!!
Nel prossimo turno il Perugia, potrebbe aumentare i punti in classifica, al Renato Curi arriva il fanalino di coda Milan Futuro.
Contro i rossoneri non ci sono precedenti, anche perché è stata costruita, il 27 giugno 2024, in seguito all’esclusione dell’Ancona dal campionato di Serie C. L’Associazione calcio Milan, ha annunciato ufficialmente l’istituzione della propria seconda squadra, denominata Milan Futuro, avendo ottenuto dal Consiglio Federale della FIGC l’approvazione della richiesta di iscrizione allo stesso campionato a partire dalla stagione 2024-2025.
Il Milan Futuro è allenato da Daniele BONERA. In campionato, in trasferta ha ottenuto i seguenti risultati:
 1^ GIORNATA
Virtus Entella Milan Futuro 1-0
 3^ GIORNATA
Torres Milan Futuro              0-0
 5^ GIORNATA
 Rimini Milan Futuro              1-0
 7^ GIORNATA
Lucchese Milan Futuro          1-1
 9^ GIORNATA
Pescara Milan Futuro             N. D. *
* partita posticipata al 21 Novembre per i troppi giocatori
   convocati dalle rispettive nazionali da parte del Milan.
4 partite disputate
0 vittorie
2 pareggi
2 sconfitte
1 gol realizzato
3 reti subite
Come detto, si trova all’ultimo posto in classifica appaiato
al Legnago Salus con solo 6 punti, anche se, con una partita in meno.
L’allenatore è Daniele BONERA.
Miglior marcatore è Francesco Camarda con 3 reti.
Francesco Camarda nato a Milano 10 Marzo 2008 attaccante della nazionale Under 19. Con 15 anni, 8 mesi e 15 giorni nel giorno della sua prima partita in massima serie, è il più giovane esordiente della storia della SERIE A giocando con la maglia del Milan. Il Perugia dovrà cercare di affrontare il Milan Futuro con determinazione, senza pensare che sarà tutto semplice, anche perché gli avversari, che sono giovani, giocare al Curi è come assaporare la SERIE A, quindi scenderanno in campo con determinazione e vogliosi di fare una bella figura. Reduce dalla sconfitta interna contro il Legnago Salus per 1-3, capaci di farsi riprendere e superare negli ultimi 7 minuti di gioco, anche se al 74′ e poi 93′ sono stati espulsi Ballo-Tourè e Jimenez, quindi hanno giocato in inferiorità numerica!!!
Pierluigi Corridori – TIfoGrifo.com
Scritto da
il 22/10/2024.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa