TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Perugia Livorno il post partita, le parole di Volta

Scritto da il 19/12/2015

Volta181215

Il Perugia, dopo due sconfitte, torna a vincere. Una partita inizialmente in salita per i ragazzi di Bisoli che nel primo tempo vanno sotto di un gol firmato dall’ex Moscati, poi alla ripresa i biancorossi in superiorità numerica dopo l’espulsione di Comi trovano il pareggio con Drolé e sorpassano gli avversari con Ardemagni ( a segno per ben due volte) e Parigini.

A parlare ai nostri microfoni nel post partita è stato Volta “ primo tempo partita molto bella, aperta con occasioni da una parte e dall’altra , il Perugia ha dimostrato di star bene fisicamente e penso che abbia fatto la differenza nel secondo tempo anche se l’espulsione ci ha un po’ aiutato – e proprio riguardo l’espulsione di Comi ha detto – la prima ammonizione ha cercato di dare una testata a Belmonte, sono andato a dividerli, poi è arrivato l’arbitro, mi sono allontanato e ho visto che ha tirato fuori il cartellino rosso quindi non so cosa gli abbia detto per essere espulso se gli ha detto qualcosa”. Parla della prossima gara “l’importanza del gruppo che abbiamo riuscirà a sopportare le nostre assenze, sarà una partita difficile perché su un campo sintetico, dovranno essere bravi i miei compagni a capire subito i rimbalzi della palla”, parla di Spinazzola “ultimamente sta facendo delle bellissime prestazioni da terzino, ha una gamba di un’altra categoria, speriamo che rimanga su questo stato di forma fino alla fine poi possa andare in Serie A cosa che gli compete assolutamente”. Parla anche di Ardemagni che con la doppietta messa a segno contro il Livorno si è sbloccato “penso che Matteo sia esperto e bravo e abbia l’esperienza per non pensare a queste cose e allenarsi bene come sta facendo, oggi ha fatto una doppietta, siamo tutti molto contenti perché sappiamo che per gli attaccanti il gol è ossigeno, è vita”. Parla anche di Guberti “pensavamo tutti che giocasse poi non è arrivato questo benedetto nullaosta, io avevo già giocato con lui alla Sampdoria, un ragazzo non d’oro di più, si sta allenando, ci sta aiutando, spero possa entrare al più presto perché oltre a essere un valore aggiunto è un ragazzo che come ho detto d’oro”.

Non manca di elogiare anche Drolé autore di un gol e un assist “sta facendo bene, se riuscisse a diventare un pochino più intelligente tatticamente, cosa che sicuramente arriverà giocando, con l’esperienza, penso sia un giocatore devastante che possa mettere in difficoltà le difese avversarie, avanti così – ha detto – non carichiamolo troppo, ma ci pensiamo noi a tenerlo coi piedi per terra, cosa che lui fa perché è un ragazzo molto umile, si impegna tutti i giorni”.

Erika Cesari – TifoGrifo Web Radio Tv Perugia

Scritto da
il 19/12/2015.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa