TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Perugia Lanciano, post partita. Camplone “ di solito non parlo degli arbitri ma oggi è stato devastante”

Scritto da il 07/03/2015

Camplone003151

Termina con un pareggio (0 a 0) la gara tra Perugia e Lanciano valida per la 30^ giornata di campionato di Serie B. Un pareggio beffardo per il Perugia che forse esce penalizzato con un risultato poco veritiero per quanto visto in campo. Al termine della gara, il primo a parlare ai microfoni della sala stampa del Curi è stato un Andrea Camplone visibilmente amareggiato, per prima cosa ha parlato delle condizioni di Rizzo che sembrerebbe avere avuto un risentimento, ancora da valutare la sua situazione, mentre si trattava di crampi per Crescenzi. Parla poi della partita, “ il primo tempo lo abbiamo regalato – dice – sapevamo che era una squadra che sfruttava le ripartenze, abbiamo concesso troppo nel primo quarto d’ora – poi aggiunge – ho visto una squadra lenta mentalmente oggi, prevedibili, poco cattivi secondo me” poi parla dell’arbitraggio “di solito non parlo degli arbitri ma oggi è stato devastante, quattro volte che ci arbitra quattro volte che ci ha penalizzato, resta comunque il fatto che la squadra non ha fatto una buona partita – torna a parlare dell’arbitraggio – bilancia a senso unico, anche i piccoli falli, sentivo il quarto uomo che diceva rosso rosso rosso, ma lui niente – sulla designazione di un arbitro abruzzese – fanno delle scelte dobbiamo accettarle, però non possiamo accettare questo comportamento”, insomma molto rammarico e amarezza per il goal di Faraoni che secondo il direttore di gara si sarebbe fatto largo con la spalla, poi quello annullato ad Ardemagni che era in posizione regolare. Ma Camplone oltre gli episodi di sicuro non giustifica i suoi giocatori “ tutti sono entrati giusti, però abbiamo giocato sotto tono, primo tempo penalizzati dal vento, ma nel secondo c’è stata lentezza mentale, dobbiamo archiviare la pratica e ottenere i tre punti nella prossima”, tre punti fondamentali per la salvezza, e visti i risultati di oggi su gli altri campi un po’ di rammarico sicuramente c’è.

Sta poi al tecnico del Lanciano Roberto D’Aversa che dice con riguardo al pareggio “frutto di una buona prestazione dei miei ragazzi, rammarico per il goal sbagliato all’ultimo, giusto il pareggio, hanno giocato alla pari”, queste le parole del tecnico del Lanciano, che evidentemente ha avuto una visione diversa da quella di Camplone riguardo la gara di oggi.

Ma ora il Grifo deve guardare avanti verso la prossima di campionato in casa contro la Pro Vercelli per cercare i tre punti che fanno la differenza in una classifica molto corta.

Erika Cesari – TifoGrifo Web Radio Tv Perugia

Scritto da
il 07/03/2015.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa