TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Perugia Futsal. Montanelli e la linea Perugia: “La salute al primo posto, ma andiamo avanti”

Scritto da il 27/11/2020



Perugia costretto ai box. Nessun impegno ufficiale, nel prossimo weekend, per la formazione di Marco Abati, che non scenderà in campo per la partita contro il Firenze. La momentanea sospensione del campionato, prevista dal Comunicato Ufficiale n. 178, con tanto di rimodulazione del calendario, interrompe, di fatto, il magic moment biancorosso e una striscia di quattro vittorie consecutive.

“La salute sempre al primo posto”, la premessa di Riccardo Montanelli. Il numero uno non discute le scelte delle Divisione, ma mette in evidenza le problematiche legate al momento. “Lasciare spazio ai recuperi, modificando la normale calendarizzazione, complica tutto. In questo modo organizzare le prossime trasferte potrebbe diventare un terno al lotto”, la riflessione del presidente, che poi torna a concentrarsi sul problema sicurezza. “C’è la necessità di un monitoraggio sanitario costante, ma speriamo che non ricada completamente sulle società dal punto di vista economico”.

Tante difficoltà, ma anche tanta voglia di lottare, di non fermarsi, di alimentare una passione infinita. Senza trucchetti, senza comportamenti scorretti, senza ‘sfruttare’ la situazione a proprio vantaggio: “Il Perugia, come società, ha sempre cercato di andare avanti – rivendica con orgoglio Montanelli -. Pur con squalifiche e infortuni, non abbiamo mai cambiato idea, impegnandoci al massimo per proseguire la stagione. Non tutti hanno, però, seguito questa linea”. A buon intenditore poche parole.

Scritto da
il 27/11/2020.
Registrato sotto Calcio a 5, PERUGIA SPORT.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa