Perugia, Fabinho al Vicenza.
Scritto da Redazione il 02/08/2016
Arrivata ieri sera la notizia delle visite mediche effettuate da Ayres Fabinho (1991), ora si attende soltanto l’ufficialità del passaggio delle prestazioni del calciatore brasiliano al Vicenza Calcio; con la foto della stretta di mano tra Fabinho, il procuratore Paloni e il presidente Pastorelli.
Il giocatore lascia il club di Pian di Massiano, dopo aver indossato la maglia del Grifo per ben 4 anni avenco collezionato 103 presenze e 15 gol tra Lega Pro e Serie B.
C’è grande delusione da parte dei tifosi biancorossi, come si evince dalle pubblicazioni nei maggiori social network, dove il giocatore ha pubblicato i suoi ringraziamenti mostrando grande attaccamento alla città, al presidente Santopadre e alla curva nord.
“ Voglio lasciarvi con il sorriso perche’ cosi deve essere visto che e’ stata l’esperienza più bella della mia vita. 4 anni di passione ed emozioni impossibile da descrivere!! A Perugia e’ nato anche mio figlio e per questo mi sentiro’ sempre legato a questa citta’!! Grazie a tutti voi che mi avete fatto sentire subito uno di famiglia. Voi tifosi che mi avete dato la forza di combattere e di prendermi tante soddisfazioni. I ragazzi della curva nord…. siete stati eccezionali!
Eddy Cecigli
Messaggio di Fabinho
“Sono orgoglio di essere stato un calciatore del Perugia e di aver combattuto per voi. Leggo di scelte economiche alla base di questo divorzio e tante altre cose: ma nulla di tutto cio’ e’ vero…..il motivo?
Sono un professionista e credo che per il bene di tutti sia giunto il momento di separarci. Cosi voleva la società cosi volevo io. E quindi grazie al Presidente Santopadre (ti voglio bene Pres) che voi perugini avete l onore di avere…grazie al Direttore Goretti che mi ha sempre sostenuto e grazie a tutto lo staff e ai miei compagni!! E grazie di cuore al mio agente, il mio amico Paolo Paloni Vediamoci questo video insieme e ricordiamoci con felicita’ e affetto!!”