Perugia Crotone. Le pagelle di Alessandro Antoniacci
Scritto da Redazione il 20/09/2015Rosati 6: poco impegnato, ma sempre puntuale nelle uscite e negli interventi.
Belmonte 6: non é al massimo della condizione e si vede, ma a parte un po’ di disattenzioni veniali palesa l’esperienza è l’abilità nelle chiudiate che lo contraddistinguono.
Volta 6: impeccabile nel gioco aereo e sempre pronto a comandare il reparto, ma spesse volte impreciso nell’impostare del retrovie.
Rossi 6,5: ce lo aspettavamo terzino bloccato e volto solo alla fase difensiva, invece, soprattutto nella prima frazione aggredisce l’out di sinistra e in più di una circostanza guadagna il fondo. Tra i più propositivi.
Del Prete 6: non affonda sulla destra come é solito fare, opta spesso per sterili traversoni dalla trequarti, ma d’altra parte il ritmo blando del match e la poco assistenza dei compagni non l’hanno di certo agevolato.
Rizzo 6: solito grande contributo in termini di dinamismo ma poco propositivo nella metà campo avversaria.
Salifu 6,5: recupera una notevole quantità di palloni e tenta un paio di affondi interessanti nell’area avversaria, poi nella ripresa cala sensibilmente come tutto il resto della squadra.
Spinazzola 6,5: nella prima frazione si propone a getto continuo nella metà campo crotonese, é l’unico che salta l’avversario e crea la superiorità numerica. Nella ripresa Bisoli opta per la sua sostituzione.
Di Carmine 5: non dá profondità alla squadra e si muove poco senza palla, inoltre spesse volte si pesta i piedi con Ardemagni.
Lanzafame 5,5: poco servito, ma mai incisivo e molto meno propositivo del solito.
Ardemagni 5: l’inerzia della partita non lo aiuta, gli arrivano pochi rifornimenti dalle fasce, ma le poche occasioni che gli si presentano le vanifica risultando poco reattivo.
Parigini 5: da lui ci si aspettava tutt’altro impatto sul match, non tenta mai l’uno contro uno e ci prova solo con conclusioni velleitarie.
Della Rocca 5,5: é ancora fuori forma e lo si sa, ma era chiamato a dare qualità al centrocampo e non é riuscito nell’intento.
Drole 6,5: esordio davvero interessante per il ‘colored’ classe ’97 , non esita a tentare il dribbling e dá sfoggio della sua velocità conducendo un paio di notevoli ripartenze.
Crotone:
Cordaz 6
Cremonesi 6
Ferrari 6,5
Balasa 4,5
Martella 6,5
Zampano 6
Capezzi 6
Salzano 6,5
Stoian 5
Budimir 5,5
Torromino 6,5
Clayton 6,5
De Giorgio 6,5
Modesto s.v.
Alessandro Antoniacci – Agenzia Stampa Italia
il 20/09/2015.
Registrato sotto Pagelle, PERUGIA CALCIO, Primo Piano, SPECIALI.