TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Perugia Cremonese 3 a 1, Nesta “il futuro? Con la società ho un bel rapporto, quando ci fermiamo ci sediamo e con grande serenità ne parliamo”

Scritto da il 11/05/2019

Con l’ultima giornata di campionato terminano anche i sogni play off del Perugia che nonostante la vittoria sulla Cremonese a causa dei risultati dagli altri campi in questo momento è fuori dalla lista spareggi promozione. Ma tutto può cambiare visto il caso del Palermo per il quale si è ancora in attesa della sentenza.

A parlare al termine il tecnico biancorosso Alessandro Nesta che ai microfoni dei giornalisti al termine proprio riferendosi alla sentenza del Palermo ha detto “se succederà qualcosa dobbiamo essere pronti a cogliere l’occasione – riguardo il suo futuro – non ho ancora parlato con la società, ci vedremo, metteremo sul tavolo le idee e faremo un bilancio delle cose che andavano e di quelle che non andavano per capire come fare per creare una squadra ancora meglio di quest’anno – poi ha aggiunto – con la società ho un bel rapporto, quando ci fermiamo, ci sediamo e con grande serenità parliamo del futuro – parlando poi della sfida di oggi –  è stata una delle partite più belle, abbiamo fatto una gara importante, oggi il Perugia ha fatto veramente bene”.

Erika Cesari – TifoGrifo Web Radio Tv Perugia

Scritto da
il 11/05/2019.
Registrato sotto ACCADE A PERUGIA, PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa