TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Perugia-Como nel segno di Renato Curi

Scritto da il 09/05/2021

 

Perugia-Como non è stata una gara qualunque. Sarebbe stata la gara di Renato Curi. All’arrivo delle squadre allo stadio è stato deposto un mazzo di fiori di fronte alla targa alla memoria di Renato da parte del segretario generale del Como, Michelangelo Vitali, accolto dal Direttore Generale del Perugia, Gianluca Comotto.

Ci è sembrato doveroso rendere omaggio a Renato Curi nella “sua” Perugia – commenta Vitali – un giocatore che fa parte della storia del calcio italiano e che ha orgogliosamente vestito anche la nostra maglia. Sono personaggi che hanno dato tanto a questo sport e che non vanno dimenticati”.

Renato è sempre con noi e non poteva esserci occasione migliore per onorarlo” ha aggiunto Comotto.

Scritto da
il 09/05/2021.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa