Perugia calcio. Under 17, Torneo N. Rocco
Scritto da Redazione il 24/08/2016Firenze, 24 agosto 2016 – Stadio “Buozzi”, ore 19, Torneo Nereo Rocco, Partizan B. – Perugia 1-1:
PARTIZAN B.: Vukanie, Settovie, <radovie, Panthzie, Markovic, Voestica, Kokir, Sehapi, Novic, Milosaultvic, Okukovic. A disp.: Dokic Ivan, Dokic Pesvot, Bosic, Zuvic, Vudic, Ilie.
PERUGIA: Niederweise, Fracassini, Chirilenco, Martinelli, Battistelli (7′ st Barbarossa), Subbicini, Filoia(16′ st Lorenzini) , Bagnolo, Torregrossa (1′ st Orlandi), Settimi, Gbale (1′ st Duranti). A disp.: Guerri, Pietrangeli, Giorgi.
RETI: 12′ pt Markovic, 16′ st Bagnolo
NOTE: Nel primo appuntamento con il 37° Torneo Nereo Rocco, l’AC Perugia Calcio Under 17 del tecnico Petrini pareggia nella sfida contro la squadra serba del Partizan Belgrado. Finisce 1-1, infatti, la gara disputata allo stadio “Buozzi” di Firenze tra due formazioni di buon livello.
È la squadra serba a passare in vantaggio al 12′ del primo tempo grazie al gol del numero 5 Markovic che sblocca il risultato proprio nei minuti iniziali di gioco. I ragazzi del tecnico Petrini tentano la reazione per riportare il risultato in parità ma il primo tempo finisce con il momentaneo 1-0. Dal primo minuto della ripresa in campo Orlandi e Duranti al posto rispettivamente di Torregrossa e Gbale. I biancorossi fanno girare palla mentre al 7′ ancora cambio per il Perugia quando Barbarossa prende il posto di Battistelli. Ma è al 16′ del secondo tempo che arriva la chance per i biancorossi con Bagnolo che grazie ad un gran tiro di destro sotto la traversa batte il portiere avversario pareggiando i conti. Ultimo cambio per i grifoncelli; al 16′ della ripresa Lorenzini prende il posto di Filoia, ma il risultato non cambia e il match termina con il risultato di parità.
Appuntamento a domani, giovedì 25 agosto, ore 19.30 per Perugia-Arezzo.