TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Perugia calcio. Un viaggio interrotto, poi ripreso: la prontezza e la calma a bordo 

Scritto da il 30/07/2025

Dopo circa tre ore e mezza di volo, un improvviso malore del pilota ha costretto l’aereo che trasportava la squadra del Perugia Calcio a tornare indietro, interrompendo momentaneamente il viaggio verso Roma. Un momento di tensione, gestito con lucidità e professionalità.

Fondamentale è stato l’intervento del dottor Cirimbilli del Perugia calcio, unico medico presente a bordo, che su richiesta del personale si è prontamente attivato per valutare le condizioni del pilota. Dopo una visita accurata, il dottore ha rassicurato l’equipaggio e i passeggeri, escludendo complicazioni cliniche acute e permettendo alla situazione di rientrare in un clima di maggiore serenità.

Ora la squadra è ripartita da Buenos Aires e si prevede l’arrivo nella capitale italiana nelle prime ore dell’alba di domani. Un episodio che mette in evidenza non solo la prontezza medica, ma anche lo spirito di gruppo e la resilienza del team di Perugia, pronto a tornare in campo nonostante gli imprevisti.

Foto di Stuart Bailey da Pixabay

Scritto da
il 30/07/2025.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa