TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Perugia-Brescia, aperitivo verso il Chievo Verona. In…sidecar verso la nuova stagione.

Scritto da il 15/08/2019

Prima tappa della stagione, monta su Direttore.

Dove andiamo?



Al Curi, c’è Perugia-Brescia.

Ma come, non dovevamo andare in Lombardia? Ed io che avevo preparato i bagagli. Li terrò in caldo per Livorno. Nel frattempo concentriamoci sulla leonessa.

Sono a un passo da Balotelli,-che non giocherà al Curi-, ma hanno un’ottima rosa e un ex importante come Magnani.

Arriverà in Nazionale secondo chi l’ha visto in biancorosso. Non resta che augurargli ogni bene, naturalmente dalla prossima partita.

Che ne pensi del nuovo Grifo? Partiamo dall’allenatore.

Oddo mi piace moltissimo, e non solo da un punto di vista tecnico. Parlo dell’aspetto umano. Sempre gentile, cordiale e disponibile. Un ottimo biglietto da visita. Sotto il profilo tecnico non si discute. Ha vinto un campionato con tante bollicine grazie al suo calcio champagne.

La rosa mi piace ma, così come evidenziato da Oddo, manca ancora qualcosina. Benali arriverà?

Sai cosa dicono le nostre fonti. Benali interessa al Grifo, e lui è interessato al Perugia. Detto questo non punterà i piedi per lasciare Crotone. Come ha scritto la nostra redazione, qualora la cessione andasse in porto, tutte le parti in causa ne uscirebbero soddisfatte.

Da Bologna cosa dicono per Kingsley?

Che è un calciatore che piace al Grifo così come a Mihajlovìc. Difficilmente,-almeno questo è quanto abbiamo raccolto-, si muoverà prima di gennaio. Come sai, caro amico, il mercato varia più frequentemente del meteo durante il mese di marzo. Viva l’imprevedibilità.

Iemmello mi piace, sono certo che farà bene. Manconi dovrebbe andare in prestito e resterà Bianchimano. Mechiorri partirà in caso di offerta vantaggiosa. Al momento solo timidi sondaggi, così come quelli del Cosenza per Bianco. Offerte soddisfacenti non sono arrivate.

Ferma il sidecar. Ecco un bar. Ti offro da bere. A cosa brindiamo?

Alla nuova stagione, al Grifo e a Confucio.

Anche a Confucio?

Si, è un maestro da seguire.

Amava dire: “se nel prossimo vedi il buono, imitalo. Se nel prossimo vedi il male, guardati dentro”.

Nel corso del campionato il Grifo guardi sempre ad esempi positivi, alle squadre che saranno davanti,-auguriamoci nessuna-, e migliorerà se stesso. Ci saranno momenti negativi, naturalmente, ed auguriamoci siano pochi. In quel caso guardi dentro di sé e troverà la retta via per migliorare.

Parole sante, amico mio. Allora brindiamo! In alto i calici, e buon campionato a tutti i tifosi del Perugia, appassionati di sport, e amici e lettori di Tifogrifo.

Ettore Bertolini e Raffaele Garinella – TifoGrifo.com

Scritto da
il 15/08/2019.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano, Side Car.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa