TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Perugia Bari il pre partita, Bisoli “ dobbiamo finire questo campionato con grande dignità e orgoglio”

Scritto da il 29/04/2016

Bisoli2904162

Alla vigilia di Perugia Bari a parlare è stato Pierpaolo Bisoli che ha subito fatto il punto della situazione per quanto attiene i convocati, rispetto alla partita di lunedì scorso non ci saranno Rizzo, Del Prete e Bianchi.
Riguardo la gara di domani “dobbiamo cercare di vincere questa partita perché la matematica ancora non ci condanna – ha detto il tecnico, che poi ha aggiunto – dobbiamo finire questo campionato con grande dignità e orgoglio e vediamo domani questa corazzata del Bari cosa verrà a fare”. Per quanto attiene le condizioni di Parigini “molto indietro, affaticato sulle gambe, ci vuole tempo, gli ho detto di stringere i denti per darci una mano sul finale di partita”. Dopo la gara di Novara “ennesima beffa subita in questo campionato, mi dispiace perché in queste ultime partite pensavo di ottenere i tre punti poi invece abbiamo pareggiato e due volte perso”. Contro il Bari Bisoli si aspetta la prestazione di Novara, secondo il tecnico infatti, la squadra avrebbe dato ottime risposte sotto il profilo del gioco “Bari candidata a vincere il campionato quindi dovremo metterci grande intensità per ottenere i tre punti – e ancora – hanno giocatori forti come Rosina e Sansone, abbiamo provato delle situazioni, ho chiesto il massimo impegno e quindi domani chi gioca titolare è perché ha voluto dare una risposta importante”.
Domani Bisoli si troverà faccia a faccia con il tecnico del Bari, nonché suo predecessore sulla panchina biancorossa, Andrea Camplone, il quale agli inizi del campionato quando era opinionista avrebbe mosso qualche critica al gioco di Bisoli, a tale proposito il tecnico emiliano ha detto “ognuno è libero di fare le proprie valutazioni, io nella mia vita, siccome mi ritengo una persona molto umile e corretta non do mai giudizi sugli avversari e proseguo sulla mia strada, anche perché faccio fatica a dare giudizi sul mio lavoro e i miei giocatori, figuriamoci se riesco a giudicare gli altri, se lui ha giudicato avrà avuto le sue ragioni e quindi le accetto molto serenamente, non ho niente da dimostrare né a Camplone né a chi mi critica – poi ha aggiunto – mi hanno proposto di andare a fare l’opinionista a parecchi soldi non l’ho mai fatto per questo, perché secondo me non è giusto mai criticare il lavoro degli altri anche perché non sai mai le dinamiche che ci sono dentro”.
Tornando alla partita di domani, giocherà da subito Ardemagni, “aspettatevi di tutto domani, potrebbe esserci anche qualche scelta che all’inizio potrebbe non essere ben vista, ma va bene lo stesso, perché vogli oche i miei giocatori siano sempre messi nelle condizioni di dare il massimo, voglio giocatori convinti, voglio convinzione di poter vincere la partita, quindi giusto che giochi chi ha questa condizione”. Per vincere domani “giocare a grande velocità, loro forse come squadra hanno un palleggio maggiore è una squadra che gioca molto creando la superiorità numerica dove c’è la palla, quindi porta sempre due tre giocatori con grande qualità e quindi dobbiamo essere bravi a chiudergli tutti gli spazi e abbiamo provato delle situazioni come ultimamente ci stiamo riuscendo – poi ha aggiunto – a Novara buone trame vorrei riproporle domani, è chiaro che poi abbiamo il problema che alcuni giocatori non hanno i novanta minuti e dovrò fare delle scelte per cercare di arrivare al termine di questa partita”.

Erika Cesari – TifoGrifo Web Radio Tv Perugia

Scritto da
il 29/04/2016.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa