Perugia Arezzo 2-0. Le pagelle di Alessandro Antoniacci
Scritto da Redazione il 23/11/2024Gemello 5,5: Sfoggia una buona parata su Guccione, ma l’uscita a vuoto su Ogunseye poteva ompromettere la gara.
Mezzoni 6: Corre tanto, a volte è un pò precipitoso, ma sempre prezioso.
Plaia 6,5: Gara attenta, sia in marcatura che nel posizionamento, la prima con Amoran accanto.
(Leo s.v.)
Amoran 6,5: Rientra dopo l’assenza, ed orfano di Angella si mostra sicuro e concentrato.
Girando 7: Per atteggiamento ci vorrebbero 11 Giraudo. É indemoniato su ogni pallone, dietro è un muro, palla al piede è lucido e carica pubblico e compagni ad ogni intervento. Avercene.
Giunti 7: Copre una porzione di campo gigante, recupera tanti palloni ed è preziosissimo in entrambe le fasi.
Torrasi 6,5: in avvio ci prova su punizione e colpisce il palo, nella ripresa vanifica una ripartenza interessante, nel mezzo tanta corsa e presenza nelle due fasi.
Di Maggio 7: Si muove tanto in mediana e sulla trequarti, realizza la rete del vantaggio di tecnica e scaltrezza e punta l’uomo con buona costanza mostrando qualitá. Tra i migliori.
(Bartolomei s.v.)
Lisi 6,5: Bene nel proporsi costantemente ai centrocampisti, altrettanto bene nell’aiutare costantemente Giraudo in fase di non possesso, abbassandosi.
Matos 6,5: Miglior prestazione stagionale, non che ci volesse molto, ma il brasiliano mette lo zampino nelle 2 reti e prova a puntare l’uomo e creare superiorità numerica, non sempre ci riesce, ma la sua prova è positiva.
(Bacchin 6,5: Entra col giusto atteggiamento, pressando gli avversari ed inseguendo ogni pallone.)
Montevago 7: Si muove tanto e prova a dettare imbicate e passaggi ai compagni, e quando gli capita l’occasione, complice la papera di Lazzarini, realizza il 2-0.
(Marconi s.v.)
Alessandro Antoniacci – Agenzia Stampa Italia