Perugia Academy, Joma Cup e torneo di Natale.
Scritto da Redazione il 30/12/2014
Perugia, 30 dicembre 2014 – In questa pausa natalizia a farla da padrone sono stati i tornei organizzati dalle società affiliate al Perugia Calcio.
I ragazzi del Perrotta Calcio che si aggiudicano meritatamente il torneo “Joma Cup 2014” disputatosi nella regione campana.
Tanti complimenti ai piccoli del Presidente Perrotta e a tutti i dirigenti e collaboratori della società affiliata alla Football Academy dell’A.C. Perugia Calcio, con la speranza che il nuovo anno sia ricco di gioie e felicità così come è stato quello che sta per concludersi.
Un altro Torneo di Natale invece si è disputato presso il centro sportivo di Tuscania e rivolto alle Categorie 2002 di Mister Tortolini e 2001 di Mister Penchini insieme alle squadre Categoria 2000-2001 de La Selcetta, Lions Cercola e Fulgur Tuscania. Impeccabile l’organizzazione da parte della società del Presidente Leopoldo Liberati che ha accolto gli ospiti in un clima caloroso e ben disposto. Il torneo termina con la vittoria dei biancorossi nelle due finali giocate con l’ASD La Selcetta.
Prossimo appuntamento il 2 gennaio 2015 per l’ultima parte del Torneo di Natale in cui a scendere in campo saranno i 2003 di Treppaoli contro le formazioni dell’APD Aurelio F.A., ASD La Selcetta e i padroni di casa della Fulgur Tuscania.