TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Panorama CSEN Perugia sarà ospite Andreea Stefanescu, già campionessa del mondo di ginnastica ritmica

Scritto da il 18/01/2023
(ASI) Umbria + TV, canale 15 del digitale terrestre per l’Umbria   manderà in onda la 15^ puntata  di “Panorama CSEN Perugia”, trasmissione  prodotta da Agenzia Stampa Italia in collaborazione con lo CSEN Provinciale di Perugia.  
 
 
Giovedì 19 Gennaio 2023, l’appuntamento  sarà  presso la sede della “Palestra di Ginnastica Artistica e Femminile Virtus Magione” per conoscere  ‘questa realtà sportiva. Nella trasmissione si parlerà di Ginnastica Ritmica, di Ginnastica maschile, di pilates, di Calisthenics e di attività motoria nelle scuole.
 
Ospite eccezionale della puntata sarà la ginnasta di origini rumene, ma naturalizzata italiana, Andreea Stefanescu, già campionessa del mondo di ginnastica ritmica con la nazionale italiana. (Medaglia d’Oro a squadre a Montpellier e Medaglia d’oro a squadre ai Mondiali di Stoccarda):
 
Oltre alla presenza di Stefanescu, impiegata presso il Comando Militare dell’Aeronautica Militare, saranno presenti:
 
 Jessica Grasso (Resp.le Tecnica e organizzativa Agonismo e pre-agonismo femminile Asd Virts Magione);
 
Traumueller Tamagini Francesco  (Ginnastica Artistica maschile);
 
Trincia Emanuel ( Ginnastica Artistica maschile e Calisthenics);
 
Bugatti Elisa ( Ginnastica ritmica femminile).

Scritto da
il 18/01/2023.
Registrato sotto PERUGIA SPORT, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa