TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Ostinato Amore.  Montevago, l’esempio da seguire

Scritto da il 10/10/2024

La vittoria è tornata. Abbiamo dovuto attendere oltre un mese ma il Perugia è finalmente riuscito a conquistare i tre punti nel migliore dei modi. Il 4-0 contro la Lucchese non deve essere però un punto di arrivo ma un punto di ripartenza. Dopo un periodo di carenza in attacco – finalmente oserei dire – gli attaccanti (ad eccezione di Sylla e Marconi) sono tornati a disposizione del tecnico Formisano e la musica è notevole cambiata. Avere davanti giocatori di ruolo è importantissimo per una squadra di calcio. Ma questa è la scoperta dell’acqua calda…
Della bella vittoria sui toscani , i tifosi devono tenere a mente l’immagine di Montevago a fine gara. Un giocatore che ha avuto pochi minuti a disposizione e che rientrava da qualche settimana di assenza. L’ex Samp era rammaricato per non aver trovato il gol. Una marcatura “inutile” per la vittoria finale che sarebbe arrivata con il 4-0 già in tasca. È questo l’atteggiamento giusto per vestire la ultracentenaria maglia del Perugia. Dare il massimo, onorarla, anche oltre il 90′.
Sabato al Curi arriverà la Virtus Entella. Dovrà essere la gara delle conferme.
Vorremmo vedere tutti i Grifoni con lo stesso atteggiamento di Montevago.
Noi tifosi ci seremo, perché il Grifo non sarà MAI solo.

Fabio Gasparri  – TifoGrifo Web Radio TV Perugia

Scritto da
il 10/10/2024.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa