Ostinato Amore. Contro il Milan Futuro, Montevago sarà il Vryzas del passato ?
Scritto da Redazione il 24/10/2024
Finalmente. Dopo alcuni risultati non proprio esaltanti, possiamo raccontare una vittoria. Tre punti conquistati e meritati. Ascoli-Perugia non è stata una partita tecnicamente perfetta ma sicuramente concreta. Avere a disposizione quasi tutta la rosa, ad eccezione dei lungodegenti, mette il tecnico nelle condizioni di lavorare bene e la squadra di esprimersi al meglio delle proprie possibilità.
Seghetti-Montevago , non solo in occasione della rete del vantaggio di quest’ultimo, è una coppia che può dare ottime garanzie, così come Sylla che ha offerto una buona prestazione al rientro. In mezzo al campo, la squadra non può fare a meno della tecnica e dell’esperienza di Bartolomei, affiancato dal giovane Giunti o fa Torrasi. In difesa Giraudo è in costante crescita così come Amoran, ben istruito dal veterano Angella.
La vittoria di Ascoli non deve però essere una folata di vento. La squadra di Formidano deve assolutamente confermarsi domenica all’ora di pranzo contro il Milan Futuro, con la speranza che Montavago possa trasformarsi in Vryzas…
Fabio Gasparri – TifoGrifo Web Radio TV Perugia