TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Ospedalicchio Karate tempo di esami

Scritto da il 02/03/2015

 

Festa grande per il DRAGONI KARATE di Ospedalicchio di Bastia Umbra per i giovanissimi karatekas che hanno affrontato con successo il consueto esame di passaggio di cintura.

Sotto l’attenta supervisione dei tecnici del Cus Perugia i ragazzi allenati dalla campionessa di kumite Serena Dragoni si sono cimentati in prove di combattimento, forme e karate tradizionale per poi terminare con elementi di pre-acrobatica. Il gruppo, che sta diventando sempre più numeroso, ha dimostrato quanto di buono aveva già espresso nelle prime uscite stagionali con diversi successi nella gare in campo regionale. La giornata è stata davvero particolare anche perché l’istruttrice Dragoni è da poco diventata mamma dando alla luce il piccolo Tommaso, futuro karateka. Parla proprio Serena Dragoni:” E’ stata davvero una gran bella festa e sono contenta per tutti i miei piccoli atleti che sono risusciti ad esprimersi nel migliore dei modi meritandosi il passaggio di grado. In queste giornate, per me particolari, non sono riuscita a staccarmi dalla palestra, parte della mia vita. Per l’affetto che mi lega al gruppo ed al mio dojo credo proprio che il piccolo Tommaso a breve inizierà a respirare questa atmosfera fantastica diventando parte integrante dell’insieme”.

Di seguito l’elenco dei promossi:

 

cintura Bianco Gialla

Edoardo Mentani

Greta Balducci

Alex Georgiev

 

cintura Gialla

Angelica Brunori

Michele Migni

 

cintura Gialla-Arancione

Marco Lustrino

Michele Migni

Matteo Mirti

Massimo Pantaleoni

Edoardo Ragani

Gabriele Tosti

Vannoni Beatrice

Leonardo Virelles Aguila

Gabriele Zampa

 

cintura Arancione

Samuele Pecci

 

cintura Arancio-Verde

Nicola Brunori

Davide Castagnoli

Sabrina Garofani

Tommaso Malizia

Andrea Zampa

 

Scritto da
il 02/03/2015.
Registrato sotto PERUGIA SPORT.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa