Oro per la Ritmica Fortebraccio!
Scritto da Redazione il 25/02/2025Si è svolta domenica 23 febbraio a Chieti la 1^ prova di Serie B del Campionato Nazionale di Ginnastica Ritmica “Trofeo San Carlo VeggyGood”.
Un’apertura straordinaria per le ginnaste della A.S.D. U.S. B.FORTEBRACCIO che vincono la gara staccando di oltre 4 punti la seconda classificata.
Quest’anno la formazione biancorossa è composta dalle titolari Ludovica Platoni, Diana Petrova, Eva Pasquino, Ludovica Bussolini e Angelica Roccetti (in prestito dalla Polisportiva Dilettantistica La Fenice di Spoleto) con le riserve Costanza Palma e Ginevra Baglioni.
Nella prova di ieri l’eccellente Ludovica Platoni ha conquistato un ottimo 26,650 al cerchio e 25,367 alle clavette, segue Diana Petrova con un 24,500 al nastro ed Eva Pasquino con 23,500 alla palla.
Le atlete si sono esibite in pedana con eleganza e massima precisione, conquistano un 99,017 che lascia dietro di sé Ritmica Futura e Ritmica Piemonte.
Tutta la ASD Fortebraccio, a partire dal presidente Dott. Massimiliano Tessenda, è grata per questo splendido risultato e con un grande in bocca al lupo augura alle atlete ed alle loro allenatrici che anche le prossime due prove siano un vero successo!