Notiziario del Grifo del 21/7/2014
Scritto da Redazione il 21/07/2014Temù, 21 luglio 2014 – Continua la preparazione del Perugia nel ritiro di Temù.
Nella seduta del mattino la squadra ha svolto lavoro di potenziamento muscolare e prevenzione a cui hanno fatto seguito esercizi di capacità lattacida.
Nel pomeriggio invece allenamento tattico con riscaldamento tecnico attivo, possesso palla, esercitazioni di tattica difensiva e partitella finale.
Anche per domani è prevista una doppia seduta. Nel pomeriggio, alle ore 17.30, è in programma la terza amichevole stagionale contro l’Asiago Team.
Sabato 26 luglio ore 17 ad Auronzo di Cadore l’ultima amichevole del ritiro è in programma contro la Lazio.
Il nuovo acquisto Rodrigo Taddei raggiungerà i nuovi compagni in serata insieme al presidente Santopadre, il Responsabile Area Scouting Pizzimenti e l’altro acquisto, Marco Fossati.