Notiziario del Grifo del 15-7-2014
Scritto da Redazione il 15/07/2014Temù, 15 luglio 2014 – Il Perugia ha svolto nella giornata di oggi una sola seduta, quella in programma nel pomeriggio.
Questo perchè il tecnico Camplone, visto il lavoro pesante effettuato in questi primi giorni, ha voluto concedere mezza giornata di riposo alla squadra. Ma non a tutti. I quattro portieri, Fabinho e Verre hanno svolto una normale seduta. I portieri, con il preparatore Marco Bonaiuti, hanno lavorato sulla tecnica mentre a Fabinho e Verre (arrivati in seguito in ritiro ndr) è toccato tonificazione muscolare e ripetute di potenza aerobica. Il resto della squadra si è diviso tra piscina e scarico in palestra ma c’è stato pure chi si è concesso una visita al passo del Tonale visitando il Museo della Grande Guerra 1914-1915.
Nel pomeriggio la ripresa dei lavori con il tempo che finalmente ha concesso un pò di sole. Il gruppo ha svolto lavoro sia tattico che atletico: riscaldamento tecnico attivo, esercitazioni specifiche per difensori centrali mentre centrocampisti ed attaccanti hanno svolto movimenti offensivi con conclusioni in porta. A finire partitella finale. Per i portieri esercitazioni tecniche con la squadra.
Ufficializzate le date e le squadre delle prossime amichevoli:
sabato 19 ore 17.30 a Temù; Perugia-Brasile Soccer Team;
martedì 22 ore 17.30 a Temù; Perugia-Asiago Team;
sabato 26 ore 17.30 ad Auronzo di Cadore; Perugia-Lazio;
Per la photogallery della giornata consultare la pagina facebook.