Il notiziario del Grifo: assenti i rumeni e Iemmello. Formazione, Cosmi pensa al doppio centravanti…
Scritto da Redazione il 24/01/2020Un Perugia ancora indecifrabile si avvicina alla sfida con il Livorno, fondamentale per le chance di risalita in classifica. Nel corso della seduta pomeridiana a porte chiuse si sono potute intuire alcune cose interessanti: una di queste la coppia d’attacco che giocherà contro la formazione labronica. È possibile infatti che, accanto al ristabilito Facinelli, venga schierato Federico Melchiorri. Il cigno di Treia è da tempo sulla lista dei partenti ma chissà che Serse Cosmi non operi un’altra mossa a sorpresa.
Nodi da sciogliere anche in difesa e a centrocampo. Per quanto riguarda la prima sarà il turno di Rosi, Gyomber e Sgarbi, favorito su Angella. Per la mediana toccherà sulle fasce ancora a Mazzocchi e Nzita, mentre in mezzo Carraro sarà il regista mentre Falzerano e uno tra Kouan, Nicolussi e Dragomir le mezzeali.
Quest’ultimo potrebbe andare verso il forfait. Il numero 10 era assente a causa di un ematoma alla coscia. Non c’era nemmeno il connazionale Benzar, colto da un virus intestinale. A riposo Iemmello, comunque squalificato lunedì.
Per domani è previsto una sessione mattutina a porte chiuse.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com