Nota del presidente Santopadre riguardo ad alcune considerazioni uscite oggi sulla stampa.
Scritto da Redazione il 28/06/2014Perugia, 28 giugno 2014 – “Con grandissimo rammarico, conseguente alla lettura di alcuni articoli inerenti il prezzo degli abbonamenti e con particolare riferimento all’organo di stampa “La Nazione”, che oggi riporta il titolo “Stangati i giovani”, mi rendo conto che il messaggio relativo alla sottoscrizione dell’abbonamento come atto di fede per la propria squadra e per i propri colori, non è stato compreso nella sua globalità.
Mi preme ricordare che il costo degli abbonamenti viene totalmente utilizzato per rendere la squadra più solida, più competitiva e più forte, per un futuro sempre più luminoso e non sicuramente a scopo di lucro. Premesso ciò, sono felice di aver accontantato tutti i miei tifosi abbassando il prezzo degli abbonamenti e creando ulteriori facilitazioni.
Certo è che alcune frasi infelici riguardo ai giovani potevano essere non scritte, conoscendo l’amore che ho per loro e la voglia di vederli tutti allo stadio con me.
Adesso voltiamo pagina, aspetto tutti allo stadio, soprattutto i ragazzi, perchè anche di loro abbiamo bisogno per consolidare il futuro della società”.
AFFILA GLI ARTIGLI!
Il presidente, Massimiliano Santopadre