TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Mors tua, voto mio! Le pagelle dei Grifoni a Foggia

Scritto da il 06/05/2019

 

Gabriel 7: provvidenziale in almeno due occasioni. Busellato sbatte contro i suoi guantoni. Per poco non arriva sul rigore angolato di Greco.

 

Rosi 6,5: una delle migliori prestazioni in maglia biancorossa. Sempre nel vivo delle azioni non lesina qualche rimprovero ad alcuni compagni per alcune giocate che non gli vanno a genio.

 

Gyomber 6,5: controlla con mestiere Mazzeo limitandone estro e fantasia.

 

El Yamiq 7: buono l’affiatamento con Gyomber, ricorda lo stopper dei tempi migliori. Non ha problemi nel spazzare via la palla e fa bene. Gli capita Iemmello non il SuperTele Gattone. Lo controlla molto bene. Esce per infortunio.

 

(71’ Sgarbi 5: entra e causa il calcio di rigore. Peccato perché il Perugia non stava demeritando. Il penalty in favore del Foggia è parso dubbio).

 

Mazzocchi 5,5: dalle sue parti Gerbo fa quel che vuole. In difficoltà.

 

(46’ Falasco 6: anche lui soffre Gerbo, ma gioca d’astuzia).

 

Kouan 6: appoggi semplici, corre e pressa facendo rifiatare i compagni. Buona la partita in interdizione. Quando osa di più sbaglia un’apertura e per poco non ci scappa la frittata.

 

Carraro 7: non si lascia intimorire dai fischi. Ha personalità quando va a prendersi il pallone, sfiora il gol del vantaggio.

 

Dragomir 6,5: mette una pezza ad alcuni errori di Mazzocchi. Aiuta Verre in fase offensiva. L’unione fa la forza. Esce per infortunio così come El Yamiq).

 

(65’ Kingsley 5.5: non è il calciatore di inizio stagione e si vede. Si defila troppo sull’esterno).

 

Verre 6,5: ha sui piedi la palla del vantaggio ma colpisce il palo esterno. Accende la luce come ad inizio stagione. Il Perugia ha bisogno del suo fantasista.

 

Sadiq 6: tanta volontà, ogni tanto si ostina a tenere troppo la palla.

 

Vido 6: propositivo, cerca i compagni rimanendo sempre nel gioco.

 

Nesta 6,5: Foggia è un campo ostico. La sua squadra non si lascia accompagnare all’angolo, ma replica colpo su colpo. Costretto dalla sfortuna a due cambi.

 

Raffaele Garienlla – TifoGrifo.com

Scritto da
il 06/05/2019.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa