TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Modena Perugia il pre partita, Bisoli “ domani voglio vincere”

Scritto da il 18/04/2016

Bisoli1804162

 

Alla vigilia di Modena Perugia il tecnico biancorosso Pierpaolo Bisoli ha esposto le condizioni generali del gruppo, rispetto a sabato scorso non sarà convocato Parigini, mentre rientrerà  Milos, sicuramente non giocherà Guberti anche se verrà comunque in panchina.

Riguardo l’avversario Bisoli ha detto “mi aspetto una squadra molto grintosa, all’ultima spiaggia, anche sabato non meritavano di perdere con l’Entella e fino a quando erano undici contro undici a Trapani stavano vincendo uno a zero, una squadra che era stata costruita con grandi obiettivi, giocatori di grande esperienza, una squadra forte in ogni reparto, noi dovremo andare a cercare questa vittoria, per noi è una finale, sono molto fiducioso perché ho  visto la squadra in crescendo, è chiaro che i tre punti come sono venuti da un’iniezione di tranquillità e di grande consapevolezza che adesso cominciamo ad essere in grande condizione tutti, anche oggi mi sono sorpreso a essere in diciannove, non ero più abituato, però l’allenamento è tutta un’altra cosa”. In attacco domani partirà titolare Bianchi, mentre Prcic è ancora un po’indietro ma visto il turno ravvicinato potrebbe partire titolare. Vuole comunque aspettare l’allenamento di domani per prendere la decisione sulla formazione da mettere in campo.

Riguardo gli obiettivi “noi dobbiamo fare due vittorie nelle prossime tre partite, così possiamo avere un bel finale di stagione – poi ha aggiunto – chiaro che domani voglio vincere per essere più carico per andare ad affrontare la prossima – riguardo la formazione – per la prima volta mi hanno messo in seria difficoltà, perché per la prima volta ho quattordici giocatori che sono in forma”.

 

Erika Cesari – TifoGrifo Web Radio Tv Perugia

Scritto da
il 18/04/2016.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa