TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Modena Perugia 3 – 0, il post partita, Bisoli “oggi abbiamo toppato la prestazione, mi prendo le responsabilità”

Scritto da il 19/04/2016

7OZ_7213mister bisoli

Il Perugia perde una grande occasione di rimonta sulle concorrenti per la zona play off, ora l’impresa per i biancorossi si fa davvero difficile.

Al termine della partita a parlare ai microfoni dei giornalisti è stato Pierpaolo Bisoli “ molto arrabbiato, per l’ennesima volta quando si doveva fare il salto di qualità non l’abbiamo fatto – poi ha aggiunto – nel calcio nulla è scontato, anche se fai una bella partita il sabato il martedì devi ricaricare le pile, chiedo al pubblico che oggi giustamente ci ha fischiato, di sostenerci lunedì – e ancora – grandi ingenuità che abbiamo pagato a caro prezzo, oggi abbiamo toppato la prestazione, mi prendo tutte le responsabilità, non sono riuscito a caricare la squadra, ce ne sono altre cinque dobbiamo essere bravi a ricaricarci”. Un grande rammarico visti anche i risultati dagli altri campi “oggi non siamo riusciti a fare quello che abbiamo provato in allenamento, ci dispiace perché era importante”. Riferendosi a Drolé “in questo momento non è pronto per giocare perché non è pronto mentalmente visto il lungo infortunio”. Per il futuro “ci sono ancora cinque partite, il campionato potrebbe riserbare di tutto”.

Sta poi a Lorenzo Del Prete “ noi siamo un gruppo e sappiamo quello che dobbiamo fare, oggi dovevamo sputare sangue, non siamo pronti per fare quel salto, la cosa che ci dispiace di più è che ce lo meritiamo, è tutto l’anno che non riusciamo ad avere continuità di prestazione – poi ha aggiunto – secondo me oggi era una gara fondamentale per fare il salto di qualità perché hanno perso parecchie squadre sopra di noi poi lunedì c’è uno scontro diretto – e ancora – serie B campionato difficile e lungo, chiaro che per fare il salto di qualità dobbiamo essere più concentrati”.

A parlare è stato anche l’autore della tripletta Pablo Granoche “questi tre punti ci danno ossigeno, vado a casa felice sia per la tripletta sia per la squadra, mi ha fatto piacere segnare in questo momento difficile, è stata una boccata d’aria, con questa vittoria abbiamo accorciato sulle altre squadre sopra di noi, siamo a due punti dai play out – e ancora – un brutto clima, la squadra ha deluso tutti, abbiamo bisogno dei tifosi ma dobbiamo riportarli allo stadio con le prestazioni”. Riguardo il Perugia “ avendo giocato contro una squadra che si giocava i play off era difficilissima, ma oggi abbiamo meritato la vittoria”.

Erika Cesari – TifoGrifo Web Radio Tv Perugia

Scritto da
il 19/04/2016.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa