Mazzeo e Scognamiglio, due boati dal “Curi” : i grifoni agganciano la vetta
Scritto da Fabio Gasparri il 06/04/2014Ancora una vittoria, la terza consecutiva. Questo oggi conta più di tutto. I grifoni hanno lottato fino al novantacinquesimo per portare a casa un risultato vitale per questo campionato. Quando Piana ha portato in vantaggio i versiliesi é sceso il gelo sul “Curi” ma a scaldare l’ambiente ci hanno pensato i 9456 cuori biancorossi che da autentico dodicesimo uomo in campo hanno portato Mazzeo e compagni alla vittoria.
Uno straordinario gol in acrobazia di Fabio Mazzeo ha riportato i grifoni in carreggiata, poi ci ha pensato una testata vincente di Scognamiglio a regalare i tre punti alla truppa di Andrea Camplone, i due Campani si sono caricati sulle spalle la squadra segnando rispettivamente l’ undicesimo e quarto gol personale di questo campionato.
Da domattina si deve pensare solo alla prossima gara contro il Pontedera che sarà ancora una volta di importanza vitale, la prima di tre finali che porteranno i grifoni alla sfida conclusiva del prossimo quattro maggio.
Grifo guarda avanti, niente é impossibile.
Fabio Gasparri – TifoGrifo Web Radio Tv Perugia