Luigi Repace confermato all’unanimità alla presidenza del Cru Figc-Lnd
Scritto da Redazione il 12/01/2021
(ASI) Perugia. Si è svolta nel pomeriggio di lunedì 11 gennaio 2021 l’Assemblea Ordinaria Elettiva del Comitato Regionale Umbria della LND.
È stata rinnovata all’unanimità la presidenza per il quadriennio 2021-2024, di Luigi Repace per la guida del calcio dilettantistico umbro. Lo hanno sostenuto le 145 società sulle 175 aventi diritto.
Sono stati inoltre eletti:
Consiglieri: Francesco Allegrucci, Salvatore Avola, Carlo Emili, Marco Giovagnola, Giampiero Micciani, Danilo Paciotti, Claudio Tomassucci, Piero Vicaroni
Collegio dei revisori dei conti: Marco Granocchia Ranocchia, Alessio Mancini, Riccardo Nicolini, Roberto Raminelli (Supplente), Massimo Sorci (Supplente)
Responsabile Regionale Calcio a Cinque: Simone Ortenzi
Delegati Assembleari L.N.D.: Valter Boschetti, Enzo Graziani, Walter Parisse (Supplente), Silvano Petturiti (Supplente)
Delegato Assembleare Nazionale S.G.S. in Rappresentanza dei Comitati Regionali dell’area centro: Massimiliano Magi.
All’assemblea erano presenti anche Cosimo Sibilia (presidente della LND), Donatella Tesei (presidente della Regione Umbria), Andrea Romizi (sindaco di Perugia), Clara Pastorelli (assessore allo sport del Comune di Perugia), Elena Proietti (assessore allo sport del Comune di Terni), Domenico Ignozza (presidente del Coni Umbria) .
Durante l’assemblea si è tenuta l’intitolazione del campo federale di Prepo ad Alfio Branda, storico presidente del C.R.U..
C’è stato anche un momento del ricordo di Paolo Rossi con il collegamento video con moglie Federica Cappelletti. Inoltre Federico Cenci di Avanti Tutta ha annunciato via video un collaborazione tra Cru e Avanti Tutta.