Lo scudetto del Perugia sulle maglie del Montalto.
Scritto da Redazione il 04/12/2014Perugia, 4 dicembre 2014 – Prima uscita stagionale con lo scudetto dell’A.C. Perugia Football Academy stampato sulla maglia. E’ questo ciò che ha caratterizzato la gara del campionato provinciale, categoria esordienti 2002/2003, disputata tra la società Usd Montalto e la Fulgur Tuscania, società affiliate al Perugia Calcio e inserite, tra l’altro, nello stesso girone.
Peccato però che dopo appena dieci minuti di gioco, sul risultato di 0-0, un violento temporale ha costretto le due società a decidere per la sospensione ed il rinvio, a data da decidere, della partita.
Prossimo impegno venerdì 5 dicembre quando i tecnici della Football Academy dell’A.C. Perugia Calcio, Mauro Cecchetti, Angelo Vigna e il preparatore dei portieri Luigi Tizi, effettueranno un incontro tecnico-informativo presso il campo sportivo della neo-affiliata USD Montalto del Direttore Generale Salvatore Faraci. Sarà prevista una seduta di allenamento in cui verrà mostrata la metodologia di allenamento Football Game utilizzata dalla Scuola Calcio dell’A.C. Perugia.