TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Livorno Perugia conferenza stampa pre partita, Bisoli “ dobbiamo fare i professionisti fino alla fine per rispetto di chi viene a vederci”

Scritto da il 06/05/2016

Bisoli0605162

Alla vigilia di Livorno Perugia a parlare è stato il tecnico biancorosso Pierpaolo Bisoli che ha esordito facendo il punto della situazione sui convocati; molti gli indisponibili, si tratta di Rizzo, Spinazzola, Belmonte e Bianchi. A partire saranno diciotto, di cui alcuni non al meglio, come Ardemagni reduce da un’influenza e Rossi.
“Dobbiamo cercare di fare una formazione competitiva perché dobbiamo cercare di vincere, vogliamo finire in crescendo e poi dobbiamo fare i professionisti fino alla fine per rispetto di chi viene a vederci , della società dei tifosi”, queste le parole di Bisoli che poi ha aggiunto “ho visto una squadra vogliosa di fare bene, si è allenata bene, secondo me abbiamo trovato una buona quadratura, certo tutti diranno che è tardi però sicuramente rimarrà, non verrà dispersa questa cosa”.
Per quanto attiene la sua situazione “ per me è come il primo giorno che sono arrivato qua, sono orgoglioso di essere venuto qui a Perugia ad allenare, della mia esperienza, quindi se ci sarà un altro allenatore gli auguro tutto il bene possibile, non sicuramente quello che ho passato io quest’anno, però ho un contratto di un altro anno e lavoro per migliorare i miei giocatori, poi se le strade si separeranno devo accettarlo, con del rammarico perché se si vuole analizzare con tranquillità può essere vero che non abbiamo raggiunto i play off, ma ci sono delle cose positive”.
Parlando della gara di domani, il tecnico ha annunciato che quasi probabilmente Ardemagni non scenderà affatto in campo, “quello che ho provato ad oggi Molina, Volta, Mancini e Del Prete, Zeblì e Prcic, Drolé Guberti, Parigini e Aguirre; qualche dubbio di avere Rossi e Del Prete per vedere come hanno reagito a questo allenamento e vedere Parigini se ha smaltito i due giorni consecutivi, poi c’è rimasto Zapata, Milos, Monaco, Della Rocca, Ardemagni e Zima”. Dunque potrebbe essere 4-2-3-1, con qualche dubbio per quanto riguarda i due esterni di sinistra Del Prete e Rossi. Poi ha aggiunto “andiamo là per cercare di vincere altrimenti avrei fatto altre scelte”.

Erika Cesari – TifoGrifo Web Radio Tv Perugia

Scritto da
il 06/05/2016.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa