TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Latina Perugia post partita, Camplone “peccato per il risultato, meritavamo di più”

Scritto da il 28/04/2015

Camplone280415

Termina con un pareggio a reti inviolate Latina Perugia, valida per la 38^ giornata di campionato di Serie B, i biancorossi non possono più ambire al secondo posto, ma visti i risultati dagli altri campi e il pareggio di oggi si porta a quota 56 punti, occupando il settimo posto in classifica, dietro allo Spezia con 57 punti, quindi piena zona play off.

Al termine della gara i commenti a caldo dei protagonisti, primo fra tutti Hegazy “dovevamo vincere questa partita”, al Perugia secondo l’egiziano oggi è mancato solo il goal, riguardo le tante ammonizioni “era una partita dura, era normale qualche fallo”, in sostanza i tanti cartellini estratti dal signor Manganiello hanno in qualche modo condizionato la gara “la squadra sta facendo bene per fare il massimo per tutti”.

Sta poi a Camplone “peccato per il risultato, la squadra meritava di più, non ha giocato male abbiamo avuto diverse occasioni ma ci è mancata la precisione sotto porta, soprattutto nell’occasione di Falcinelli davanti al portiere; per il resto la difesa ha fatto bene tanto che Amelia è stato uno spettatore, ora è importante non perdere il carro dei play off, ci aspettano solo scontri diretti”, rammarico dunque per Camplone che ha detto “eravamo venuti qua per fare tre punti invece ne portiamo a casa uno, meritavamo di più – e aggiunge – dovevamo essere noi più bassi e far uscire loro, invece la voglia di vincere ci ha portato ad andare avanti e rischiare qualcosa di più, anche se non abbiamo subito mai, dobbiamo essere più lucidi sotto porta”; tuttavia elogia la sua squadra “il gruppo è in crescita, dobbiamo crederci”, già da domani si ripartirà con la preparazione in vista della prossima gara.

Abbiamo ascoltato anche Marco Amelia al suo esordio in biancorosso “era molto che non giocavo, sono entrato in una partita delicata, il pareggio ci va stretto, stiamo facendo qualcosa di stupendo in questo primo anno in serie B, dobbiamo cercare di fare più punti possibile, sono venuto a Perugia anche per il pubblico oltre che per la stima per il presidente Santopadre”, lo stesso Amelia infatti definisce la piazza biancorossa da serie A.

Iuliano “orgoglioso dei miei ragazzi, hanno giocato una grande partita contro una squadra attrezzata – ha detto – il Perugia ha giocato la sua partita e noi abbiamo fatto il massimo, i ragazzi hanno dato tutto e mai come oggi ne sono orgoglioso”, riferendosi al Perugia ha anche detto “ho visto un’ottima squadra difficile da affrontare, peccato per le tante ammonizioni perché è stata una partita maschia ma corretta, il Perugia ha tutte le carte in regola per fare bene i play off, ha dei giocatori incredibili, faccio i complimenti all’allenatore, alla squadra e alla società”. Tornando alle questioni interne ha detto “il Varese ci ha fatto il favore di fermare l’Entella e quindi il discorso salvezza senza fare i play out è vivo e se si gioca come oggi riusciremo a raggiungere l’obiettivo.

Termina così anche la 38^ giornata di campionato, terzo pareggio di fila del Perugia che tuttavia resta in corsa per i play off, molto dipenderà dalla prossima partita interna contro il Trapani di Serse Cosmi.

Erika Cesari – TifoGrifo Web Radio Tv Perugia

Scritto da
il 28/04/2015.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa