TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

L’AC Perugia Calcio Femminile. Federica Annibaldi: !Campionato difficile. Lavoriamo per migliorarci!

Scritto da il 30/09/2021

Perugia, 30 settembre 2021 – L’AC Perugia Calcio Femminile comunica che Federica Annibaldi è stata riconfermata all’interno della rosa della prima squadra per la stagione sportiva 2021-2022.

Lo scorso anno – riferisce l’attaccante classe 2002 – ho avuto il piacere di dare il mio contributo sia al campionato Primavera, di cui ne sono personalmente soddisfatta riguardo la realizzazione delle reti e della partecipazione nel gruppo, sia nel campionato di serie B. Nonostante sia stato un percorso difficoltoso e poco soddisfacente sotto l’aspetto della classifica debuttare in prima squadra è stato un fattore importante per la mia crescita a livello calcistico, personale e di tutta la squadra”.

Poi il futuro e la prossima stagione. “Per quanto riguarda questa stagione la mia aspettativa è di andare incontro ad un campionato da non sottovalutare. Incontreremo squadre ben organizzate e d’esperienza ma ho la convinzione che continuando a migliorare ad ogni allenamento e partita cresceremo sia singolarmente che come squadra per riuscire a riportare dei buoni risultati ed anche per togliersi un po’ di amaro in bocca che ci ha lasciato lo scorso anno. Sicuramente un fattore che ritengo molto importante quest’anno è la fame di vincere e la costanza nel migliorarsi. Vogliamo affrontare bene il campionato in virtù dell’impegno profuso da tutta la squadra e lo staff tecnico”.

Scritto da
il 30/09/2021.
Registrato sotto CALCIO FEMMINILE, PERUGIA CALCIO.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa