TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

La Strike Team piega chiusi al tie-break

Scritto da il 03/02/2015

strike team Monteluce

Il sestetto di coach Bellavita, rimaneggiato per le assenze, riesce comunque a conquistare il successo casalingo e a mantenere la vetta della classifica

Ancora una vittoria per lo Strike Team contro Chiusi (3-2). A farla da protagonista in casa perugina sono le assenze: ai lungodegenti Schippa e Schepers si aggiunge anche capitan Polidori. A mezzo servizio Servettini e Antonelli che vanno comunque in panchina. Scelte quasi obbligate, quindi, per coach Bellavita che manda in campo Bigini in regia con Tini opposto, Ferraro-Piersanti in banda, Damiani-Magnino al centro con Cascianelli libero. Partono meglio i padroni di casa che tengono bene in ricezione e permettono a Bigini di distribuire bene i palloni per i propri finalizzatori, Piersanti e Damiani su tutti (25-22). Buona partenza dello Strike Team anche nel secondo set dove però i perugini subiscono il ritorno degli ospiti che ribaltano il risultato approfittando di qualche distrazione di troppo dei padroni di casa (23-25). Stessa musica nel terzo frangente dove Chiusi, sempre avanti, chiude agevolmente 25-21. La forza del gruppo però si vede nei momenti di difficoltà e nella difficoltà lo Strike Team trova la forza di reagire. Nel quarto set Bellavita mischia le carte: fuori Ferraro e Tini, dentro Antonelli e Staccini. Le scelte si rivelano azzeccate (25-17) e si va al tie break. A fare la voce grossa sono ancora i padroni di casa che con Staccini e Damiani non danno scampo agli ospiti.
MONTELUCE STRIKE TEAM: Bigini 8, Piersanti 10, Ferraro 4, Tini 6, Damiani 15, Magnino 8, Staccini 9, Antonelli 5, Servettini, Cascianelli Lib., (Paffarini, Schepers).
CHIUSI: Bernardi, Fantauzzo, Lorenzoni, Meconcelli, Pellegrini, Quaranta, Rende, Scricciolo, Segatori, Urbani, Pellegrini.

Scritto da
il 03/02/2015.
Registrato sotto PALLAVOLO.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa