La Strike Team Monteluce cala il tris
Scritto da Redazione il 06/11/2014Terzo successo consecutivo, in altrettante gare, per la formazione di coach Bellavita. A Sansepolcro i perugini si impongono 3-1
Terza vittoria consecutiva per il Monteluce Strike Team. La squadra perugina, militante nel campionato di serie C regionale, ha colto un importante successo in casa di Pallavolo Selci Sansepolcro. Tre a uno il risultato finale e classifica che vede il sestetto di coach Bellavita viaggiare a punteggio pieno. La Strike Team si è presentata nel difficile campo di Sansepolcro con la novità Piersanti in banda e la coppia forzata Sevettini-Magnino al centro date le assenze di Damiani e Paffarini. Sono i padroni di casa a partire meglio, ma la reazione degli ospiti non si è fatta attendere: set giocato punto su punto che è culminato con un rocambolesco 28-26 per il Selci. Tutta un’altra musica il secondo set che ha visto lo Strike Team prevalere con un netto 25-14. Molto più combattuti il terzo e quarto set, con i perugini vittoriosi e trascinati dai punti di Antonelli e Schepers e dai muri dei due centri (25-51 e 25-23). Nel complesso una buona prova dei ragazzi capitanati da Polidori, che dimostrano di avere una rosa competitiva e di ampie risorse, come testimoniano i positivi ingressi di Tini, Ferraro e Cascianelli.
STRIKE TEAM MONTELUCE
Schepers 18, Antonelli 17, Servettini 13, Piersanti 10, Magnino 5, Polidori 4, Tini 2, Ferraro 2, Cascianelli, Lib. Schippa (n.e. Staccini, Bigini)