La Sir Volley Perugia rinnova le sue ambizioni con Susa Trasporti. Il main sponsor bianconero presentato stamani in tarda mattinata
Scritto da Redazione il 05/09/2022Anno nuovo sponsor nuovo. La Sir Volley Perugia riparte con una nuova importante partnership stipulata con la Susa, azienda perugina leader nel settore dei trasporti su gomma e dei servizi di logistica che vede dunque ampliarsi in modo totale la sua collaborazione, per la verità già in atto da diverso tempo, con la società guidata dal presidente Gino Sirci. La presentazione di questo nuovo main sponsor è avvenuta stamattina alle ore 12 presso la sala stampa del Pala Barton alla presenza dei rappresentanti sia della squadra bianconera che dell’azienda stessa.
Non poteva che aprire la sequenza degli interventi proprio Gino Sirci: “E’ con grande piacere che siamo riusciti a coinvolgere un’altra grande impresa del nostro territorio. Del resto lo sport è fatto anche di finanze e i grandi giocatori si riesce a prenderli soprattutto in questo modo. Spero in un binomio fortissimo foriero di grandi vittorie. Le premesse non sono male”. Sulla squadra: “Sta continuando la preparazione, speriamo vada tutto bene”.
La parola a Ferruccio Nucci, direttore commerciale ed azionista della Susa Trasporti: “Dopo tanti anni di passione per la pallavolo la conoscenza con Sirci e la società ha fatto sì che venisse raggiunto questo accordo. Il nostro accostamento alla città e la squadra è motivo di grande orgoglio. Il territorio è quello che è, ma noi in questo gruppo di giocatori ci crediamo”.
Suo fratello Bruno è il security manager nonchè azionista dell’azienda: “Non ero in origine appassionato di volley, ma ho notato che questo del resto è un ambiente sano, in cui vi è una sportività difficilmente riscontrabile altrove. Questo è un binomio importante a livello nazionale e non solo, speriamo di ottenere dei risultati. Vincere aiuta a vincere, sono convinto di riuscire a fare bene”.
Chiude il direttore sportivo Goran Vujevic che si è soffermato brevemente sull’ambito tecnico, in particolare sui giocatori impegnati ai mondiali: “Herrera sarà il primo a tornare e sarà qui stasera. Che venga a Perugia dopo l’impegno con la sua nazionale è un segnale importante. Per il resto tutti stanno bene e li ho visti in buona condizione. Speriamo la possano mantenere nell’arco della stagione ma non sarà facile. In più diversi avranno bisogno di tempo per ambientarsi”.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com