La Sir. Traguardo perdonale per Oleh Plotnytskyi: 2000 punti in Italia di cui 316 ace!
Scritto da Redazione il 26/11/2024
Perugia, 26 Novembre 2024
Settimana “tipo” per i Block Devils che dopo la trasferta a Milano sono tornati al lavoro al PalaEvangelisti in vista del nuovo match fuori casa, domenica a Monza. Sala pesi e lavoro con la palla al mattino e allenamento sul taraflex il pomeriggio per i ragazzi di Angelo Lorenzetti, che continuano a macinare vittorie e al Forum di Assago hanno centrato il tredicesimo sigillo consecutivo da inizio stagione, tra Supercoppa, Campionato e prime due gare della fase a gironi di Champions.
A centrare un traguardo personale importante, domenica nel match con l’Allianz, è stato lo schiacciatore ucraino di casa Sir Susa Vim Perugia, Oleh Plotnytskyi, che nel corso del terzo set ha messo a segno il punto numero duemila della sua carriera in Italia, dove milita ormai da otto stagioni, le prime due a Monza e sei consecutive a Perugia.
«Prima di tutto non sapevo che venivano contati i punti – ha dichiarato sorridente il martello bianconero, ospite negli studi di Rete Sole nella scorsa puntata di lunedì volley -speriamo di farne ancora di piu! Il mio sono era sempre stato quello di arrivare in Italia: arrivato a Monza ero già stato contento, poi quando ho avuto l’opportunità di venire a Perugia sono stato felicissimo».
In sei stagioni nel club del Presidente Gino Sirci, Plotnytskyi ha già collezionato 10 trofei: cinque supercoppe, due Coppe Italia, due Mondiali per Club e uno scudetto.
Duemila punti di cui 316 al servizio: un gran bel bottino per il giocatore, che ha dichiarato di puntare a non fermarsi e fare sempre meglio, insieme a tutto il gruppo.
Da lunedì 2 dicembre al via la vendita dei biglietti per il match casalingo con Piacenza
In vista del prossimo match casalingo, in programma al PalaEvangelisti domenica 8 dicembre alle 15:30 con Piacenza, la prevendita aprirà alle 12 di lunedì 2 dicembre. E’ possibile acquistare i biglietti in tutti i punti vendita abilitati e on line sul circuito vivaticket.
Speciale promozione su VBTV in occasione della Cyber Week:
In occasione della Cyber Week, la piattaforma ufficiale di streaming live OTT di Volleyball World, VBTV, riserva uno sconto del 25% sugli abbonamenti annuali e stagionali: l’offerta è valida fino al 1 dicembre.
Ai tifosi della Sir Susa Vim Perugia basterà cliccare su questo link e inserire al checkout il seguente codice promo dedicato:
PERUGIA25