La simpatia di Roberto Goretti, conquista il popolo del web nella diretta facebook di domanda e risposta
Scritto da Redazione il 17/04/2020Domanda e Risposta è una pagina Facebook dove si realizzano dirette con personaggi noti , ed è nata grazie l’idea di Serena Saitta e grazie alla collaborazione di Alessandro Battaglia, Claudio Mariani, Cristiano Falsetti e Danilo Sportolari. Un’idea per passare questa quarantena in maniera più leggera. L’obbiettivo è fare domande imbarazzanti agli ospiti e fare ridere chi guarda. L’ospite di ieri è stato ROBERTO GORETTI che simpaticamente è stato al gioco, mostrando forse per la prima volta una parte di lui molto autoironica e diversa da come siamo abituati nel vederlo: è stato divertente , simpatico e il pubblico del web e tifosi hanno apprezzato.
Cosi si lascia andare alle prime domande :
Quale argomento che con te, non si può scherzare? Generalmente sono molto riservato, ma con lo scherzo vale tutto.
Se potessi entrare nella mente di qualcuno, chi sceglieresti? Non l’ho mai votato ma sicuramente Berlusconi.
La canzone della tua vita? Jovanotti e Vasco Rossi.
Le donne: bionde o more? more.
La città più bella dove hai giocato? tutte, in particolare Perugia
Poi racconta di quando era piccolo, già da bambino tifava Perugia, grazie al padre che amava il grifo. Racconta la sua quarantena e il suo addio al calcio giocato e si lascia andare anche a domande più spinte.
intervista completa:
ospite : ROBERTO GORETTI ( dirigente sportivo Perugia Calcio )Facciamo domande che nessuno ha il coraggio di fare. Ospite : ROBERTO GORETTI
Pubblicato da Domanda & Risposta su Giovedì 16 aprile 2020