TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

La serie B non riparte e i Grifoni sono ancora vicini ai tifosi. Melchiorri telefona al signor Carlo: “Presto ricominceremo la cavalcata”

Scritto da il 01/04/2020

L’ombra di uno stop definitivo dei campionati, nella fattispecie quello di B, si fa sempre più minacciosa, ma nessuno a quanto pare, tra la stragrande maggioranza dei calciatori, vuole prendere in considerazione questa idea, e si spera che si riesca a ripartire nei tempi più ragionevoli possibili. Nel frattempo però il Perugia prosegue nella campagna #distantimauniti, studiata per cercare di fare sentire meno sole le persone, soprattutto quelle anziane.
 
Protagonista di quest’ultima occasione è l’attaccante Federico Melchiorri, che ha telefonato al sig. Carlo, un altro dei tifosi di lungo corso di questa squadra. Alla sua richiesta di sapere come sta, che tradizionalmente apre una conversazione telefonica, Melchiorri risponde: “Stiamo tutti bene e siamo a Perugia con gli allenatori, lo staff. Quando sarà passato questo periodo ricominceremo tutti insieme la cavalcata. Quando? Speriamo molto presto”. A Carlo, come a tutti i sostenitori, manca e parecchio il campo: “Il mio primo abbonamento l’ho sottoscritto nel 1966 anche se alcune partite le ho viste già nel ’58. Allora si giocava in quarta serie”. La cosa impressiona particolarmente il giocatore che dice: “Posso solo che farle i complimenti per questa passione. E’ un onore giocare anche per lei in questa squadra. Spero di rivederla presto allo stadio”. Infine la classica raccomandazione di questo periodo particolarissimo: “Stia a casa e pensi alla salute”. 
 
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com
Scritto da
il 01/04/2020.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa