TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

La School Volley attacca anche le figurine. Realizzato l’album con la raccolta di tutte le atlete della società

Scritto da il 23/12/2014

albumfigurineSchoolVolley

Un’iniziativa divertente e che contribuisca a creare un forte senso si appartenenza alla società. Questo il senso della pubblicazione dell’album di figurine realizzata dalla School Volley Perugia in occasione delle festività natalizie. “L’idea dell’album – spiega il presidente della ASD Dario Mandò -, nasce con la volontà di restituire a tutte le nostre atlete un ricordo della stagione pallavolistica trascorsa con la maglia della School Volley, e creare tra le ragazze e con la società un legame, che sia oltre che agonistico, anche affettivo”.
L’album è composto da 325 foto da attaccare, dalla A alla Z ci sono i visi di tutti coloro che fanno parte della società: dalle piccole giocatrici del minivolley alle ragazze della Serie D, passando per dirigenti e allenatori.
“Abbiamo scelto di non dividere la raccolta per squadre perché crediamo nel valore dell’unicità della società – spiega Mandò -, siamo una galassia composta da tanti pianeti ma ruotiamo tutti insieme all’unisono”.
L’album, realizzato con la collaborazione di Figurineitalia.it e distribuito presso il Bar del Pala Evangelisti grazie alla preziosa opera dei giovani gestori Dario e Andrea, è già a disposizione delle atlete e delle famiglie; “Speriamo davvero – conclude il Presidente – che le ragazze apprezzino l’idea che abbiamo avuto e che si divertano fra loro scambiandosi i possibili doppioni, ma vorremmo anche che questo fosse un modo per renderci tutti riconoscibili e membri di una stessa comunità”.
Infine, in occasione delle festività natalizie, la School Volley ha organizzato la consueta cena per lo scambio degli auguri. L’evento si terrà martedì’ 23 dicembre presso il ristorante/pizzeria “La City” di Perugia al quale sono stati invitati a partecipare tutti i ‘campioni’ della società e le loro famiglie.

Chiara Scardazza
ASD School Volley Perugia

Scritto da
il 23/12/2014.
Registrato sotto PALLAVOLO.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa